Tottenham all’italiana: Paratici sì, Conte…

ilBianconero SPORT

Il Tottenham sognava il duo italiano Paratici-Conte per rilanciare il club dopo una stagione negativa.

La trattativa con Conte, invece, prima si è arenata, per poi sfumare di giorno in giorno.

Ma è giusto usare il passato perché se l’ex dirigente della Juventus è diretto a passi spediti verso Londra, non si può dire altrettanto per l’ex Inter.

Come riporta il Corriere dello Sport, Paratici firmerà la prossima settimana con gli Spurs, l’occasione all’estero che tanto lo allettava. (ilBianconero)

Su altri giornali

Fumata nera Conte-Tottenham, per il Daily Mail fino a venerdì c'era l'accordo tra l'ex Inter e Levy. vedi letture. Antonio Conte non sarà il prossimo allenatore del Tottenham, ormai è certo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, però, le parti non sarebbero state sempre così distanti come raccontato da tante altre testate inglesi. (TUTTO mercato WEB)

Londra, 6 giugno 2021 – L’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte non andrà al Tottenham. Si parla di 15 milioni di sterline di ingaggio ma soprattutto richieste di investimenti sul mercato in entrata per 100 milioni di sterline (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Richieste impossibili da esaudire per il Tottenham. Oltre a un ingaggio da 15 milioni di sterline l’anno, vicino ai 17 milioni netti, la cifra percepita dall’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, Conte aveva chiesto un budget per il mercato da 100 milioni. (Virgilio Sport)

Il Tottenham è ancora alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Anche senza Antonio Conte, il Tottenham sembra essere la scelta giusta. (CIP)

Gli impegni finanziari del Tottenham nei confronti del loro nuovo stadio, insieme all'impatto economico della pandemia, hanno reso impossibile - sottolinea il tabloid - soddisfare le pretese dell'allenatore ex Inter e Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ci ha riflettuto qualche giorno, Conte, ma adesso sembra deciso a opporre un nuovo rifiuto Anche la trattativa col Tottenham sembra ormai saltata. (fcinter1908)