Sbatte contro uno scoglio e affonda: le immagini del super-yacht di 007 arenato sulle spiagge della Grecia

La Stampa ESTERI

Yacht di 007 arenato sulle spiagge della Grecia Si chiama 007 come il nome del personaggio a cui è ispirato. Ma, a differenza del mitico James Bond, ha fatto davvero una brutta fine. E' il super-yacht lungo 49 metri che si è arenato nella baia di Kolona, sull'isola greca di Kythnos. L'imbarcazione, pensata e costruita a tema 007, avrebbe colpito uno scoglio per un malfunzionamento del Gps ed è affondata pochi metri più in là in piena baia. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tratto quotidianamente tematiche differenti che ruotano intorno alla politica, alla cronaca e al mondo dello spettacolo. Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio storico rivolto al passato e un occhio curioso rivolto al futuro. (Virgilio Notizie)

Salvi i cinque passeggeri a bordo che sono stati soccorsi dalla guardia costiera greca. Il mega yacht 007, un gigante sull'acqua lungo 48 metri ispirato ai film di James Bond è affondato la notte del 6 settembre al largo dell'isola greca di Kythnos (Grecia). (ilmessaggero.it)

Il superyacht 007 affonda in Grecia, di fronte l’isola greca di Kythnos. La dimenisone dello yacht è di 49 metri di lunghezza: un panfilo che doveva viaggiare nel meraviglioso mare della Grecia si è incagliato a soli 15 metri dalla baia di Kolona. (Napoli.zon)

L'indicente è avvenuto davanti all'isola di Kythnos la sera del 6 settembre. L’imbarcazione, di proprietà di un uomo d’affari svizzero, si sarebbe diretta verso la riva a causa di un guasto al Gps. A quel punto avrebbe iniziato ad inclinarsi per poi finire adagiata orizzontalmente sulla superficie dell’acqua. (Sky Tg24 )

Secondo SuperYacht Times, lo 007 è stato sviluppato da Aegean Yachts nel 2006 e può ospitare fino a 10 persone. A quanto pare, il GPS dell'imbarcazione avrebbe fatto cilecca e condotto la barca verso la riva. (Tiscali Notizie)

Si chiama 007, ovviamente in onore di James Bond, ed è un Superyacht di 160 Piedi di lunghezza (circa 48 metri) che nelle ultime ha fatto decisamente notizia sul web per essere colato a picco a pochi dalle spiagge della baia di Kolona sull’isola di Kythno, in Grecia (LaScimmiaPensa.com)