MotoGP, Francesco Bagnaia davanti anche nel warm-up ad Aragon. Risale Valentino Rossi

OA Sport SPORT

Il passo gara dimostrato è stato eccellente e il crono di 1’48″054 lo sta a certificare

Neanche la nebbia ha fermato un Francesco “Pecco” Bagnaia scatenato in sella alla Ducati.

Le condizioni ad Aragon (Spagna) sono queste e il cambio di programma per la mattinata iberica si è reso necessario.

Il pilota piemontese, in pole-position ieri, sembra davvero intenzionato a far sua questa quest’oggi la prima vittoria in top-class. (OA Sport)

Su altre testate

Ho guardato i dati di Morbidelli dello scorso anno e lui in quel punto faceva qualcosa di fantastico, cercherò di fare lo stesso”. “Sapevo di essere veloce nel giro secco, lo scorso anno avevo fatto la pole, ma le Ducati non erano così veloci. (GPOne.com)

Quartararo domani scatterà terzo in griglia, ma secondo Valentino Rossi questa sarà la migliore occasione per Bagnaia di centrare il primo e tanto agognato successo in MotoGP. Lo streaming sarà trasmesso alle 20:00 sulla nostra pagina Facebook, sul canale Twitch di GPOne e sul nostro canale YouTube (GPOne.com)

Alessio Salucci, uno dei responsabili di VR46, chiama a raccolta i tifosi. "Ci sarà qualcosa di speciale." (Corse di Moto)

La sua prestazione conferma il feeling delle Ducati ad Aragon, con 5 moto nei primi dieci posti della griglia. L'urlo della qualifica di Aragon è di Francesco Bagnaia, che con un giro strepitoso conquista la seconda pole stagionale dopo quella centrata in notturna a Losail nell'overture del mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP, Quartararo e lo scambio show con una tifosa: i suoi guanti per hamburger con patatineDurante le FP di Aragon, il francese della Yamaha MotoGP ha notato la richiesta di una fan e ha deciso di accontentarla. (HelpMeTech)