Il Brandy Avellino alla premier Meloni, Istituto De Sanctis orgoglio irpino

Ottopagine INTERNO

Il Brandy Avellino alla premier Meloni, Istituto De Sanctis orgoglio irpino Il preside Caterini ha consegnato il brandy prodotto dagli allievi del De Sanctis al Vinitaly È stata consegnata alla premier Giorgia Meloni una bottiglia del “Brandy Avellino” dell’istituto agrario. L’Irpinia è protagonista al Vinitaly, anche grazie all'eccellenza della scuola enologica fiore all'occhiello del territorio irpino, oltre alle 80 realtà imprenditoriali presenti che stanno registrando un notevole successo. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E non solo per le 80 realtà imprenditoriali presenti che stanno registrando un notevole successo. L’Irpinia è protagonista al Vinitaly. (ilmattino.it)

Sanità pubblica in crisi, carovita, diritti del lavoro, Terza guerra mondiale: mentre il Paese ha questi problemi Giorgia Meloni sceglie di ribaltare i suoi piani e inserire tra i suoi appuntamenti una visita al Vinitaly dove può fare un lungo giro tra gli stand delle Regioni. (Repubblica TV)

Verona (Corriere della Sera)

Nel corso della rassegna Vinitaly di Verona, la Premier ha precisato che la data è stata scelta perché "simbolo dell'identità e del nostro genio". Istituita con un disegno di legge per sottolineare l'importanza dei prodotti italiani nel mondo, ieri è andata in scena la prima Giornata del Made in Italy. (Skuola.net)

Servizio di Augusto Cantelmi Meloni: “Preoccupati ma lucidi, lavoro per de-escalation’ (TV2000)

C’è anche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a fare capolino nel padiglione 12 della 56^ edizione di Vinitaly, riservato ai calici abruzzesi con “Spazio-Abruzzo”. Ad accogliere la premier il suo protetto, nonché rieletto presidente della Regione, Marco Marsilio, e il vice presidente di giunta regionale, Emanuele Imprudente. (ilGerme)