Ferrovie: attivo, a seguito del peggioramento delle condizioni metereologiche, il piano di emergenza grave sulla linea Porrettana

Bologna 2000 INTERNO

Attivo dalle 17.00, a seguito del peggioramento delle condizioni metereologiche, il piano di emergenza grave sulla linea ferroviaria Porrettana. Il piano prevede un’ulteriore a riduzione dell’offerta. In particolare saranno cancellate le corse da Bologna per Porretta delle 17.34, 18.34 e 19.34 e quelle da... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Meteo, le previsioni per lunedì 9 febbraio (La Repubblica)

Neve intensa sulla A1 Milano-Napoli tra Rioveggio e Barberino di Mugello dove ci sono anche disagi al traffico. maltempo Il maltempo non dà tregua e in alcune zone d'Italia nevica anche copiosamente. (Italia 24 News)

La neve mista a pioggia caduta dalla scorsa notte ha lasciato infatti il posto ad fiocchi veri e propri che stanno posandosi su tetti e strade del capoluogo piemontese. Intanto ... (Meteo Web)

Lo afferma Giorgia Meloni, secondo cui il peggior capo dello Stato è stato Oscar Luigi... Mattarella nel suo discorso dice tutte così condivisibili. (Prima Pagina News )

Piove al Centro e su tutto il Sud, con violenti acquazzoni e grandinate. Le nevicate hanno creato disagi sulla rete autostradale del ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

In particolare: · confermata l’emergenza grave sulla linea Porrettana, con sospensione dei collegamenti a corto raggio fra Bologna e Marzabotto e mantenimento dei... (Bologna 2000)