Bari: tentato omicidio del boss, tre arrestati

Noi Notizie INTERNO

Tre presunti affiliati al clan Telegrafo sono stati arrestati dalla polziia a Bari. Operazione coordinata dalla direzione distrettuale antimafia, si ritiene fatta luce sull'agguato del 22 agosto 2012 con il tentato omicidio di Giuseppe Mercante, boss ... (Noi Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

“I volontari dell’AIL hanno creduto nei nostri sogni e dato sostanza a progetti che sembravano utopie. In queste poche parole è racchiusa la vita del professor Franco Mandelli, presidente dell’AIL, medaglia d’oro al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un tentato omicidio "eccellente", che riaccende la rivalità tra i clan Mercante e Telegrafo, in lotta per la gestione delle attività illecite nei quartieri Libertà e San Paolo. (BariToday)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La polizia ha arrestato a Bari, Rutigliano (Bari) e Lecce tre persone, appartenenti al clan 'Telegrafo'. Dovranno rispondere anchedi porto e detenzione di armi da sparo e ricettazione. (Solo News)

La notizia l’ha data il sindaco Pistoni nel corso dell’assemblea di quartiere che ha visto la Giunta a confronto con i residenti di Rometta Alta. Una volta protagonista della vita sociale del... (Bologna 2000)

Sommario: I prodotti arrivavano senza documenti, venivano etichettati senza certezza alcuna e poi venduti alla grande distribuzione Una società per la commercializzazione di prodotti ortofrutticoli di c. (Nuovo Sud)