Dopo 'caso' Nava è partito il toto-nomine. Confronto serrato M5s-Lega

Agenzia ANSA INTERNO

Governo e maggioranza alla ricerca dei vertici di Consob ed Antitrust . L'uscita di Mario Nava dall'organo di controllo sulla borsa ha infatti acceso l'attenzione su una partita di estrema importanza mentre si parla, ad esempio, di rivedere i rapporti dello Stato con società quotate in Piazza Affari… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo presidente - ha detto di Maio a margine del Micam, l'esposizione del comparto calzaturiero a… Lo ha assicurato il vice presidente del Consiglio Luigi Di Maio, dopo le dimissioni del presidente dell'Authority Mario Nava . (Repubblica.it)

Antonio Maria Rinaldi parla delle voci che lo vorrebbero a capo della Consob, l'organo di vigilanza dei mercati finanziari (La7)

Il Governo alla ricerca dei nuovi vertici, dopo l'addio di Nava e in vista dell'uscita di Pitruzzella (HuffPost Italia)

L'economista: "Sono stato sondato e ho un ampio gradimento sia tra la base dei 5 Stelle che della Lega" (HuffPost Italia)

quando Lega e 5Stelle si sono divisi i vertici di Cassa depositi... Il governo giallo-verde si prepara a una nuova infornata di nomine. (Il Mattino)

Sulle nomine delle Authority il governo ha creato un precedente: ha agito direttamente su Nava, della Consob, mettendone in dubbio la legittimazione (Corriere della Sera)