Il giuramento del governo: Fitto, stretta di mani e sguardo d'intesa

quotidianodipuglia.it INTERNO

Raffaele Fitto è stato uno dei primi ad arrivare stamattina al Quirinale per il giuramento del nuovo governo, che sarà guidato da Giorgia Meloni. Abito scuro, cravatta blu, Raffaele Fitto è entrato accompagnato dalla moglie Adriana Panzera. Al momento del giuramento, Fitto è stato impeccabile, senza imprecisioni o gaffe (a Salvini è sfuggita dalle mani la penna, qualcun altro ha avuto qualche incertezza). (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alfredo Mantovano, Sottosegretario alla Presidenza del consiglio (Il Manifesto)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

Foto dall'archivio dei segretari di Cgil, Cisl e Uil. Il segretario generale della Cisl: "Auspico da subito confronto con le parti". Oggi Cgil, Cisl e Uil tornano in piazza per la salute e la sicurezza sul lavoro. (LaPresse)

Raffaele Fitto: formazione ed esordi politici Nato a Maglie il 28 agosto 1969, Raffaele Fitto è figlio del politico democristiano Salvatore Fitto che ha ricoperto il ruolo di presidente della Regione Puglia dal 1985 fino al 1988, anno della sua morte. (Yahoo Eurosport IT)

-foto agenziafotogramma.it-. (ITALPRESS) Così, su Twitter, la premier Giorgia Meloni dopo il giuramento al Quirinale. (Sardegna Reporter)