De Roon: “C'è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Complimenti a tutti

Atalantini.com SPORT

Notizie Marten De Roon ha parlato ai microfoni della Rai dopo la semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia vinta per 3-0. Le sue dichiarazioni: “Non ci sono parole. C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Dobbiamo goderci questi festeggiamenti. Poi già testa alla prossima, ma andare in finale in Europa per una squadra come l’Atalanta è un qualcosa di straordinario. Complimenti a noi giocatori, allo staff e ai tifosi”. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

23.39 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "Giochiamo tante partite, non è semplice giocare sempre al meglio, ci sono alcune gare in cui fai fatica. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Gian Piero Gasperini disputa una gara di altissimo livello, giocando un primo tempo da ricordare e riuscendo nel secondo a contenere il flebile ritorno dei francesi. Tutto vero, tutto reale. (Eurosport IT)

Giochiamo tnte partite e non è non è facile giocare sempre bene, alcune si fanno meglio delle altre, altre si fa più fatica e questa sera abbiamo fatto una bella vittoria. Da stasera possiamo dire tutte le strade ortano a Roma ma anche a Dublino, cosa ha pensato al fischio finale? (Atalantini.com)

"Sapevamo che c'era una città intera intorno a noi, un'attesa spasmodica. Ebbene, Gian Piero Gasperini è stato un pilota perfetto: atterraggio morbidissimo, di quelli che strappano l'applauso. (La Gazzetta dello Sport)

Futuro Gasperini, le parole di Percassi Lui ha un contratto di ancora un anno, è impossibile che qualcuno venga a prenderlo. Dovesse presentarsi il mister, noi valuteremo con grande dispiacere ma saremo pronti ad affrontare anche questo argomento". (Fantacalcio ®)

Atalanta-Marsiglia 3-0 Lookman controsterza nell'angolino per spianare la strada all'appuntamento dell'Atalanta con la storia, Ruggeri insacca il 2-0 sotto l'incrocio a inizio secondo tempo e il Marsiglia, mai davvero in partita nonostante l'occasione colossale di Ndiaye di pareggiare poco dopo l'intervallo, concede al club ospitante la prima finale in una competizione Uefa. (Tiscali)