Napoli-Frosinone 2-2, Calzona in conferenza stampa: «Sapevo che così non l'avremmo vinta»

ilmattino.it SPORT

«La gestione del match è stata sbagliatissima». Francesco Calzona commenta con amarezza il pareggio del Napoli col Frosinone «Purtroppo devo ribadire ciò che dissi anche in passato, non dimostriamo di essere una squadra solida. Ho compreso subito ed ho avvisato i ragazzi nell'intervallo che con questo atteggiamento non avremmo vinto la partita». «Avevo anche avvertito la squadra che era una partita da sbloccare subito soprattutto per il caldo. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)

Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. (Terzo Tempo Napoli)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)