Ufficiale: l'ex Lazio Nani lascia la Mls e passa al Venezia

Ufficiale: l'ex Lazio Nani lascia la Mls e passa al Venezia
Corriere dello Sport.it SPORT

Nel comunicato ufficiale della società lagunare si legge che "in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23".

Il 35enne lusitano, che in carriera ha vinto una Champions League, un Mondiale per club, 4 volte la Premier League, 5 Community Shield, 2 Coppe di Lega inglese, 2 Coppe di Portogallo, 1 Coppa di Lega di Portogallo, oltre agli Europei con la sua nazionale nel 2016, metterà la sua esperienza al servizio della squadra di Paolo Zanetti al fine di raggiungere l'obiettivo salvezza

Il calciatore, reduce da tre stagioni in Mls con 31 reti in 87 presenza, era stato accostato nelle scorse settimane a Bologna e Genoa (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’avventura con la maglia biancoceleste l'esterno offensivo si prepara ad affrontare la sua nuova esperienza nella massima serie vestendo la maglia del Venezia. Era stato annunciato un contatto tra l'entourage del calciatore e il club dei lagunari e, dopo l’incontro di stamattina, la trattativa sembra essere conclusa. (La Lazio Siamo Noi)

Lasagna si toglie dal mercato: «Voglio onorare il contratto con l’Hellas Verona»

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’attaccante dell’Hellas Verona Kevin Lasagna si è tolto dal mercato: il giocatore era accostato anche al Cagliari. Nella prima parte del torneo ho giocato poco ma ora voglio che mi vengano date le chance che merito» (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr