Ecco la nuova Range Rover, le versioni PHEV hanno 100 km di autonomia. L'elettrica arriverà nel 2024

DMove.it ECONOMIA

Il coefficiente di resistenza aerodinamica è pari a 0,30 e, secondo Land Rover, rende la nuova Range Rover il SUV di lusso più aerodinamico al mondo.

La nuova Range Rover è disponibile nei modelli SE, HSE e Autobiography

È un anticipo della versione completamente elettrica che si unirà alla gamma nel 2024 per rispettare la strategia di elettrificazione di Land Rover.

La Nuova Range Rover è anche la prima Land Rover dotata di Dynamic Response Pro. (DMove.it)

Ne parlano anche altre testate

Installati anche i sedili sportivi Recaro e il sistema audio Jaguar Land Rover Classic con Bluetooth e navigazione. Il Land Rover Defender Works V8 che troviamo in vendita sul portale AutoScout 24 è quindi un pezzo molto raro. (QuattroMania)

Range Rover, tecnologie all'avanguardia per dinamismo e confort. Nel capitolo delle tecnologie entrano alcune novità Nel complesso, la nuova Range Rover ha un aspetto piuttosto monolitico accentuato dal generale ammorbidimento delle superfici, dalle maniglie a scomparsa e dall'assenza di qualsiasi nervatura. (Il Sole 24 ORE)

INTERNI LUSSUOSI - Grosso lavoro di razionalizzazione per gli opulenti interni della nuova Range Rover, che sposano lo stile minimale della carrozzeria. I MOTORI - La nuova Range Rover sarà disponibile con una gamma di propulsori elettrificata a sei e otto cilindri (AlVolante)

Il bagagliaio Range Rover è modulare, per fungere anche da postazione esterna qualora serva Eppure la piattaforma è diversa (MLA) e i motori si aggiornano, sempre ibridi da 6 a 8 cilindri, attendendo il Range elettrico del 2024. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr