Niente Oaktree-bis, nuovi soldi dall'Inghilterra: così Zhang si tiene l'Inter

La Gazzetta dello Sport SPORT

Cambia uno degli attori. Ma il finale del film è sempre lo stesso: Steven Zhang si tiene l’Inter. E lo fa con un’operazione di finanziamento molto simile a quella che gli permise di uscire dalle sabbie mobili tre anni fa, nel maggio 2021. Il compagno di viaggio, però, non sarà più il fondo californiano Oaktree ed è un cambio d’orizzonte deciso. Perché nell’ultima settimana la trattativa parallela che il presidente dell’Inter aveva avviato con un altro fondo ha subito un’accelerazione, al punto che il tutto dovrebbe chiudersi anche in anticipo rispetto alla famosa scadenza del 20 maggio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che poi il dossier Inter - che negli ambienti finanziari circola ormai da anni e non da mesi - possa essere stato sottoposto a più soggetti e che magari qualcuno di questi possa aver mostrato un minimo di interesse per l’acquisto della società, non è un mistero. (fcinter1908)

«Un risultato raggiunto grazie al lavoro portato avanti in questi mesi tra la Regione Lazio e l’Ater Provincia di Frosinone che ha provveduto ad approvare un apposito documento di fattibilità tecnico economica predisposto dal proprio ufficio tecnico relativo la presente programmazione di importo pari a 5.940.555,83 euro», dichiara l’assessore all’Urbanistica e alle Politiche Abitative, Pasquale Ciacciarelli. (Frosinone News)