L'Equipe - Il PSG resta ottimista: Skriniar obiettivo numero uno da raggiungere entro settembre

Fcinternews.it SPORT

Secondo i colleghi dell'Equipe tra i corridoi dell'HQ del club transalpino filtra ottimismo per l'ingaggio dello slovacco, considerato ancora più di un semplice desiderio, ma obiettivo reale.

Lo slovacco sarebbe la prima scelta"

"Il club spera ancora di concludere da qui al primo settembre - si legge -.

Settimane di silenzio, o quasi, quelle tra Inter e Paris Saint Germain che nella trattativa per Milan Skriniar hanno pigiato bruscamente sul freno. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Sembrava essere rientrato anche l’allarme Milan Skriniar dopo l’iniziale tentativo del Paris Saint-Germain. Il Real Madrid ci prova per Skriniar: doppia contropartita. Il Real Madrid sta sondando il terreno per Skriniar ma, se prima l’Inter valutava anche l’ipotesi di sacrificarlo, dopo la trattativa sfumata per Bremer, non ha più intenzione di privarsene. (Calcio mercato web)

Inzaghi vivrà questi giorni con il fiato sospeso e con lui tutti i tifosi Chelsea e PSG infatti non accennano a mollare la presa sui calciatori nerazzurri e preparano le strategie per il rilancio. (passioneinter.com)

Il giovane centrocampista classe 2003 è diventato presto un uomo mercato in casa nerazzurra con il Chelsea che per ben due volte ha palesato un grande interesse. Il club nerazzurro prova a opporre resistenza anche perché l’offerta del Chelsea non prevede recompra. (Inter-News)

In virtù di questo obiettivo da raggiungere, le voci che mettono Milan Skriniar al centro del mercato in uscita dei nerazzurri assumono ovviamente contorni più spaventosi. Dopo essere arrivato ad inizio luglio ad offrire circa 55 milioni di euro per il centrale dell’Inter, vorrebbe spingersi sui 60 milioni. (CalcioMercato.it)

Nonostante il rallentamento registratosi i parigini restano ancora ottimisti circa la riuscita dell'operazione entro fine mercato. Settimane di silenzio, o quasi, quelle tra Inter e Paris Saint Germain che nella trattativa per Milan Skriniar hanno pigiato bruscamente sul freno. (Fcinternews.it)

Ma al momento, come per Skriniar, non c’è nulla sul tavolo, quindi non è da escludere che le uscite di Pinamonti (20 milioni, al Sassuolo o all’Atalanta) e del baby Casadei (non tanti di meno, perché non c’è diritto di riacquisto) sempre al Chelsea, siano le uniche di agosto Inter, occhio al mercato. (TUTTO mercato WEB)