L'Equipe - Il PSG resta ottimista: Skriniar obiettivo numero uno da raggiungere entro settembre

L'Equipe - Il PSG resta ottimista: Skriniar obiettivo numero uno da raggiungere entro settembre
Fcinternews.it SPORT

Secondo i colleghi dell'Equipe tra i corridoi dell'HQ del club transalpino filtra ottimismo per l'ingaggio dello slovacco, considerato ancora più di un semplice desiderio, ma obiettivo reale.

Lo slovacco sarebbe la prima scelta"

"Il club spera ancora di concludere da qui al primo settembre - si legge -.

Settimane di silenzio, o quasi, quelle tra Inter e Paris Saint Germain che nella trattativa per Milan Skriniar hanno pigiato bruscamente sul freno. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Chelsea e PSG infatti non accennano a mollare la presa sui calciatori nerazzurri e preparano le strategie per il rilancio. Inzaghi vivrà ancora qualche giorno con il fiato sospeso. Pietro Magnani. Giorni caldi per il mercato dell'Inter, soprattutto in uscita. (passioneinter.com)

Il giovane centrocampista classe 2003 è diventato presto un uomo mercato in casa nerazzurra con il Chelsea che per ben due volte ha palesato un grande interesse. Il club nerazzurro prova a opporre resistenza anche perché l’offerta del Chelsea non prevede recompra. (Inter-News)

Il mercato , che può ancora condizionare la squadra di Simone Inzaghi , termina l’1 settembre". Non sono pochi, ma sono necessari all’Inter per togliersi quella ruga in mezzo agli occhi, tipica di chi pensa troppo a qualcosa, anche quando sta facendo altro. (Fcinternews.it)

L'Equipe - Il PSG resta ottimista: Skriniar obiettivo numero uno da raggiungere entro settembre

In virtù di questo obiettivo da raggiungere, le voci che mettono Milan Skriniar al centro del mercato in uscita dei nerazzurri assumono ovviamente contorni più spaventosi. Dopo essere arrivato ad inizio luglio ad offrire circa 55 milioni di euro per il centrale dell’Inter, vorrebbe spingersi sui 60 milioni. (CalcioMercato.it)

Stesso discorso, anche se con implicazioni (forse) meno pesanti per Dumfries-Chelsea, valutato 50 milioni dall’Inter. Inter, occhio al mercato. (TUTTO mercato WEB)

Settimane di silenzio, o quasi, quelle tra Inter e Paris Saint Germain che nella trattativa per Milan Skriniar hanno pigiato bruscamente sul freno. Nonostante il rallentamento registratosi i parigini restano ancora ottimisti circa la riuscita dell'operazione entro fine mercato. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr