UFFICIALE – Rinnovo fino al 2028: il top club trova l’accordo

Una giovane promessa del calcio italiano sposa il progetto del club in cui è cresciuto, accordo trovato e un futuro da scrivere insieme Gli ultimi due mesi di stagione sono da sempre un ibrido: alcune squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato e alle coppe, altre invece si trovano a dover lottare su più fronti per conquistare, ovunque, il miglior piazzamento possibile. Tratto comune alle dirigenze dei vari club è però il dover programmare, pensare già a quello che sarà la prossima stagione e i prossimi anni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Non si tratta esattamente di un fulmine a ciel sereno per l'ambiente biancoceleste, già scosso dalle parole di Luis Alberto al termine di Lazio-Salernitana: molti sono tuttavia i casi aperti - contrattuali e no - dalle parti di Formello, da Zaccagni a Guendouzi, passando per Romagnoli. (Tuttosport)

Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con Verdão e rinforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l'apertura del mercato internazionale: il suo contratto con Alviverde inizierà il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre , 2027. (Fantacalcio ®)

Cristiano Giuntoli resta concentrato sul futuro. Il Football Director della Juventus avrebbe le idee chiare per la prossima finestra di mercato. (SpazioJ)

Pochi minuti dopo aver annunciato che non rinnoverà con la Lazio, Felipe Anderson ha reso noto anche il nome del suo futuro club. Si tratta del Palmeiras, società brasiliana che ha ufficializzato l'ingaggio del calciatore brasiliano. (Firenze Viola)

Dopo Luis Alberto, che al termine della gara contro la Salernitana ha annunciato di voler rinunciare ai 4 anni di contratto che lo legano al club capitolino, in serata è arrivata anche la notizia dell'addio di Felipe Anderson. (Fcinternews.it)

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito il Palmeiras ha annunciato l’acquisto a parametro zero di Felipe Anderson che arriverà in Brasile dopo la scadenza naturale del contratto con la Lazio nel prossimo mese di giugno. (SportItalia.it)