Felipe Anderson: Un Addio alla Lazio, Benvenuto al Palmeiras

Felipe Anderson, esterno brasiliano della Lazio, ha annunciato il suo addio alla società biancoceleste al termine del campionato. Il calciatore ha firmato un contratto con il Palmeiras, squadra brasiliana, che avrà inizio il 1 luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027.

Il ritorno in Brasile

Felipe Anderson tornerà in Brasile a fine stagione, dove vestirà per la prima volta la maglia verde del club di San Paolo. Il Palmeiras ha ufficializzato l’accordo a parametro zero con Felipe Anderson, il cui contratto con la Lazio scade il prossimo 30 giugno.

Dettagli del contratto

Come riporta il sito del Palmeiras, il 31enne brasiliano “ha firmato un pre-contratto e rinforzerà la squadra a partire da luglio, dopo l’apertura del mercato internazionale. Il suo contratto inizierà il 1° luglio 2024 e sarà valido fino al 31 dicembre 2027”.

Alla ricerca di un sostituto

La Lazio è ora alla ricerca di un sostituto per Felipe Anderson in vista delle prossime stagioni. Secondo le ultime indiscrezioni, i capitolini sono molto interessati a Antonin Barak della Fiorentina e a Vata del Celtic. Entrambi giocano nel ruolo di trequartista, ma presentano tipologie di gioco differenti, il che non esclude che possano arrivare entrambi a Formello.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo