Le “fredde” congratulazioni di Raúl a Trump

La Stampa ESTERI

E’ arrivato con un giorno di ritardo ma alla fine è arrivato. Donald Trump ha ricevuto un «messaggio di congratulazioni» anche da parte del leader cubano Raúl Castro. «Un messaggio breve», fa sapere il ministero degli Esteri di l’Avana. In ogni caso meglio che niente. Ieri, mentre il tycoon era ancora impegnato a festeggiare la vittoria su Hillary... (La Stampa)

Su altri media

Appello all'Europa del leader socialista curdo Selahattin Demirtas, in carcere da venerdì 4 novembre con altri 9 parlamentari del partito turco Hdp. (Rai News)

Dopo l'arresto in Turchia di 11 esponenti del Partito popolare democratico (Hdp), un gruppo di giovani filo-curdi ha attaccato nella notte il consolato Turco di Parigi. (Il Fatto Quotidiano)

Gli arresti hanno provocato critiche internazionali e ... (euronews)

Dopo gli arresti dei suoi deputati, tra cui i coleader Selahattin Demirtas e Figen Yuksekdag, il partito filo-curdo Hdp terrà sabato 5 novembre alle 14 locali (le 12 in Italia) una riunione d'emergenza a Diyarbakir, 'capitale' curda nel sud-est della ... (InfoCatania)

Al contrario per Agramunt "l'arresto dei parlamentari invia il ... (road2sportNews)

ISTANBUL - «La Turchia sta vivendo un oscuro e autoritario colpo di stato del Palazzo (del presidente Recep Tayyip Erdogan) dietro la parvenza della lotta contro Feto (la presunta rete golpista di Fethullah Gulen). (tio.ch)