Gf Vip, Patrizia Pellegrino e il dolore per la morte del figlio: «Non l'ho potuto neanche salutare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LO SCAMBIO Gf Vip, Maria Monsè entra in casa ma per Giucas Casella. GF VIP Lorenzo Amoruso rimprovera Soleil: «Milioni di ragazzi.

APPROFONDIMENTI GF VIP GF Vip, il bigliettino di Manuel a Lulù TELEVISIONE GF Vip, Aldo Montano strega tutti TV GF Vip, bacio passionale tra Alex Belli e Soleil TV GF Vip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è.

L'EVENTO Red carpet e Brancaccio, festa doppia. Gf Vip, Patrizia Pellegrino è la nuova vippona: carriera, vita privata e malattia. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Gossip TV. Manila Nazzaro parla del rapporto con Soleil Sorge, che l’ha portata a scontrarsi contro molti inquilini del GF Vip. (ComingSoon.it)

Patrizia Pellegrino, attrice e showgirl, si è rimessa in gioco partecipando al Grande Fratello Vip 2021. Patrizia Pellegrino ieri e oggi: la trasformazione dell’attrice. Patrizia Pellegrino ha spopolato tra gli anni ’80 e ’90. (CheDonna.it)

A cura di Gaia Martino. Patrizia Pellegrino mostra la cicatrice. Patrizia Pellegrino nella Casa del Grande Fratello VIP ha raccontato i retroscena della sua vita privata, segnata da episodi drammatici. (Tv Fanpage)

Scusami, però quando parlo di Riccardo non riesco a trattenermi, come quando anche tu hai parlato della tua bimba Patrizia Pellegrino, dolorosa perdita: la morte del figlio Riccardo. (Blog Tivvù)

Nelle ultime ore, nella casa, Patrizia Pellegrino, entrata da pochissimo nel gioco, ha deciso di aprirsi con Manila, parlando di una ferita, un dolore immenso che la Nazzaro, che ha provato qualcosa di simile a lei, può comprendere. (Ultime Notizie Flash)

"Pensavo di aver già pagato il prezzo della mia felicità". Patrizia Pellegrino ha scoperto di avere un tumore al rene lo scorso febbraio "Gli eroi hanno le cicatrici, sei un eroe" è stato il commento di Miriana; "Sì, sono un'eroina" la replica dell’attrice. (Today)