Nella tana dell’Is, ricercato dai miliziani : così Tim racconta l'orrore di Raqqa

La Repubblica ESTERI

L'intervista. "Sulla mia testa c'è una taglia di 50mila dollari. I civili vengono usati come scudi umani così la coalizione non può bombardare".. (La Repubblica)

Su altre testate

PGL-CB. Partecipa. (Brescia Oggi)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha annunciato oggi l'invio di 250 militari delle forze speciali in Siria, per aiutare le truppe locali a combattere contro Stato Islamico. (Stadio24.com)

Da Hannover, il presidente Usa Barack Obama ha annunciato l'arrivo in Siria di 250 forze speciali, i cosiddetti Berretti Verdi già in azione nella guerra del Vietnam. (DiariodelWeb.it)

I miliziani dello Stato Islamico stanno coprendo con teloni le strade di Raqqa per impedire che i propri combattenti siano individuati e colpiti dai droni...... (La Repubblica)

Raid aerei ANKARA – All'una, circa, della scorsa notte la Coalizione internazionale anti-isis ha compiuto raid aerei contro obiettivi Isis. (VNews24)

Secondo il maggiore generale degli Stati Uniti Peter Gersten, negli attacchi sono stati distrutti fra i 500 e gli 800 milioni in contanti. In una abitazione a Mosul erano conservati 150 milioni di dollari... (La Perfetta Letizia)