Mara Venier evita Francesca Fialdini, esce di scena prima del suo arrivo sul palco

Mara Venier evita Francesca Fialdini, esce di scena prima del suo arrivo sul palco
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Fialdini disse di Mara Venier: "Forse le sto sulle balle". Un evento che sarebbe passato inosservato se tra le due conduttrici non ci fossero stati già dei precedenti.

Mara Venier evita Francesca Fialdini, esce di scena prima del suo arrivo sul palco Strano siparietto al premio Biagio Agnes, dove la conduttrice Mara Venier è uscita di scena un attimo prima dell’arrivo sul palco di Fialdini, premiata per il suo programma. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Francesca Fialdini non ha figli e ha voluto spiegare le motivazioni dietro la questione. Francesca Fialdini non ha figli, ecco spiegato perché. La conduttrice pare sia impegnata da 5 anni con il fidanzato, che sarebbe un odontoiatra originario di Lecco. (YouMovies)

Matano è quindi rimasto solo per qualche momento, guarda a caso proprio quando c’è stato da festeggiare la premiazione di Francesca La manifestazione è stata condotta da Mara Venier e Alberto Matano. (Gossip e TV)

Mara Venier e Francesca Fialdini non si sopportano? Salta l'incontro, il retroscena

Nel programma di Francesca Fialdini, inoltre, ci sarà anche ampio spazio per le interviste. (Lanostratv)

Per lei solo Alberto Matano perché la co-conduttrice aveva deciso di uscire di scena appena prima. Tra Mara Venier e Francesca Fialdini i rapporti non sarebbero idilliaci. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr