Ancora problemi ricarica Iliad per 3D secure su circuito Mastercard, opzione altro numero

Ancora problemi ricarica Iliad per 3D secure su circuito Mastercard, opzione altro numero
OptiMagazine ECONOMIA

Al contrario, sono interessate tutte le soluzioni di credito e debito del circuito Mastercard.

Problemi ricarica Iliad per tutto il circuito Mastercard. Inizialmente i problemi con l’operazione di ricarica sembravano essere legati solo alla PostePay e altre carte del circuito Poste.

La più scomoda e tradizionale prevede che ci si rechi presso una comune ricevitoria, un’edicola o anche una Simbox per effettuare proprio l’operazione di accredito manuale, magari fondamentale per il rinnovo dell’offerta

Dal weekend appena trascorso non sono affatto risolti i problemi ricarica Iliad per 3D secure al momento del tentativo di accredito online (dall’area personale) di una certa somma sul proprio numero di telefono. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il disservizio sulle ricariche e 3D Secure. Sui suoi canali social ufficiali, infatti, Iliad non ha fornito alcuna informativa riguardo al problema delle ultime ore. Il servizio 3D Secure è un protocollo di sicurezza adottato online per offrire un doppio livello di protezione degli acquisti (MondoMobileWeb.it)

Tuttavia, anche con carte su cui il 3D Secure è correttamente abilitato, ad oggi risulta ancora impossibile eseguire una ricarica sul sito di Iliad. Il 3D Secure richiede che l’utente confermi il pagamento, solitamente tramite l’applicazione della propria banca o inserendo un codice ricevuto via SMS. (MobileWorld)

Per essere attivato, il 3D Secure dev'essere abilitato attraverso i sistemi della propria banca di riferimento oppure andando in filiale Tale problema viene riscontrato sia tramite l'area personale per ricaricare il proprio numero di telefono su cui è attiva un'offerta Iliad sia se si prova a ricaricare un altro numero di telefono Iliad. (DDay.it - Digital Day)

Il sistema di ricarica online di Iliad ha un grosso problema con MasterCard

Da alcune ore gli utenti Iliad stanno riscontrando diverse anomalie nella ricarica della propria sim. Tutti gli aggiornamenti e i commenti sulle difficoltà della ricarica Iliad con carta di credito li trovi sul nostro Canale Telegram. (4Fan.it)

Il messaggio di errore, però, compare agli utenti che hanno attivato il sistema di protezione di pagamenti online, di fatto impedendo loro di concludere l’operazione anche su altri numeri telefonici. Nel caso in cui foste stati interessati da questo fastidioso errore, vi ricordiamo che potete ricaricare il credito telefonico tramite le Simbox Iliad o tramite una qualsiasi ricevitoria Sisal e Lottomatica (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr