Hamilton ha il cuore d'oro, non solo campione al volante e paladino dei diritti civili. Ha donato 20 ml di ste

Il Messaggero - Motori SPORT

Il Sunday Times ritiene che si tratta del 7 per cento dei guadagni di Hamilton.

L'unico altro sportivo che rientra nella top 10 di questa particolare classifica non è inglese e si tratta dell'egiziano Mohamed Salah, calciatore del Liverpool

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, riporta il quotidiano britannico Sunday Times, è lo sportivo inglese che ha donato più denaro in beneficienza in questa primi cinque mesi del 2022. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i dati forniti dalla Charities Aid Foundation, Hamilton ha donato ben 20 milioni di sterline (oltre 23 milioni di euro) solo negli ultimi mesi. La stagione 2022 non è stata finora particolarmente ricca di soddisfazioni sportive per Lewis Hamilton (FormulaPassion.it)

Se gli ultimi anni di dominio nell'era turbo-ibrida della Formula 1 gli hanno permesso di riscrivere i libri di storia e gli almanacchi delle statistiche, Lewis Hamilton è infatti un campione anche in altri ambiti. (Sportal)

Solo negli ultimi mesi Hamilton ha donato 20 milioni (23 di euro), pari al 6,68% di quanto possiede. Al quinto posto, primo tra gli sportivi, c’è sir Lewis Hamilton, il cui patrimonio è stimato in 300 milioni di sterline (348 milioni di euro). (La Gazzetta dello Sport)