Google mapperà il corpo umano per prevenire le malattie

Google tenterà una grande impresa: mappare l'intero corpo umano. Un'operazione che si chiamerà Baseline Study e andrà a raccogliere, in forma anonima, i dati molecolari e genetici prima di 175 individui e poi di migliaia e migliaia di persone. Lo scopo è ... (TuttoPerLei.it)

Su altri giornali

Il nuovo progetto di Google si chiama Baseline Study, un nuovo importante mezzo sarà messo a disposizione di medici e comunità scientifica. Mappare il corpo umano, in tutte le sue caratteristiche. (Italiaglobale.it)

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato delle lenti a contatto interattive, sulla falsariga dei Google Glass. (businessandtech.com)

Il nuovo progetto di Google è denominato Baseline Study e rappresenta un innovativo strumento di cui disporranno ... Del resto, il colosso di Mountain View ci ha abituato a progetti audaci. (Ultimissime Calcio Napoli)

Ecco in cosa consiste il Project Baseline e come può salvarci. Ultimamente si parla di Project Baseline, il nuovo progetto con cui Google rafforza ulteriormente il legame tra tecnologia e salute. (Investire Oggi)

Un'iniziativa ... Per questo a breve avvierà il progetto Baseline, volto a raccogliere informazioni genetiche e molecolari per creare l'immagine più completa di un essere umano sano. (NextMe)

Si tratta di una grande raccolta di dati medici per arrivare a delineare l'essere umano perfetto, ossia perfettamente sano. (Zeus News)