Carnevali blocca Berardi: «Ci è arrivata una proposta, ma non lo cediamo»

MilanNews24.com SPORT

Ci deve essere un’offerta importante»

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Berardi e della sua possibile cessione a gennaio. Intervenuto ai microfoni di Radio24, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato della possibile cessione di Domenico Berardi, tra gli obiettivi di mercato del Milan e non solo.

BERARDI – «Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nome più caldo in questi ultimi giorni è tornato ad essere quello di Domenico Berardi, per il quale la Fiorentina semba disposta a fare carte false. Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine (Firenze Viola)

Ci son stati cambiamenti, è un momento in cui dobbiamo un po' ricominciare. La Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa, ci deve essere un'offerta importante. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Sorpasso al Milan: colpo a gennaio in Serie A. Carnevali conferma l’offerta viola ma è chiaro: “La Fiorentina ci ha fatto una proposta, ma assolutamente non ci interessa. Ci deve essere un’offerta importante, se arriva una proposta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina non ci interessa assolutamente” (CalcioMercato.it)

Così l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, in diretta a Tutti convocati su Radio 24, ha chiarito la posizione del calciatore Domenico Berardi che ha ricevuto un'offerta da parte della Fiorentina (ItaSportPress)

Carnevali su Berardi alla Fiorentina. “È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. Noi abbiamo altri giovani, c’è Frattesi che l’anno scorso ha fatto la B, ne sentiremo parlare molto ed è di grandissime prospettive” (Fantacalcio.it)

Il lavoro di Italiano si sta vedendo, con l'ex tecnico dello Spezia che sta conquistando tutti a Firenze. La Fiorentina però avrebbe bloccato un altro top player, pronto a tutto pur di venire a Firenze già a gennaio! (notiziecalciomercato.eu)