Renzi e Maroni firmano il Patto per la Lombardia. E scherzano sul referendum

l'Unità.tv INTERNO

“E' un giorno di gioia”. Così Matteo Renzi ha accolto la firma del Patto per la Lombardia. Il presidente del Consiglio ha espresso “soddisfazione per il raggiungimento di questo traguardo” e lodato lo strumento dei Patti, sperimentati prima nel ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri media

Milano, 25 nov. (AdnKronos) - Il 'Patto per la Lombardia' vale circa 11 miliardi di euro che serviranno a finanziare un lungo elenco di opere tra cui strade, laghi, politiche abitative e università. (Metro)

«Il presidente Maroni - ha scherzato Renzi - rilancia ... Questo è «un giorno di gioia per il risultato che abbiamo ottenuto». (Corriere della Sera)

Ringrazio il presidente Maroni per il lavoro svolto in sinergia con la Presidenza del Consiglio e auspico che ci si possa presto coordinare con il presidente Maroni e il Governo per fare in modo che parte dei fondi che in questo momento sono ancora ... (InfoCatania)

(askanews) - La firma del Patto per la Lombardia, che prevede quasi 11 miliardi di investimenti per le infrastrutture della Regione, siglato oggi a Milano dal presidente del Consiglio Matteo Renzi e dal presidente della Regione Roberto ... (askanews)

"E' un'opera strategica per il nostro ... (AlgheroNewsIt)

Il documento siglato a Milano ... (CittaCorriere)