La 20enne russa è Denise Pipitone? Slitta ancora il "verdetto"

ilGiornale.it INTERNO

Il legale della ragazza russa ha inviato in Italia una " mail di cooperation e di collaborazione ", che è " quello che aspettavamo ", precisa Frazzetta.

Ma dubbi sull'identità tra Olesya e Denise arrivano anche dall'ex procuratore di Marsala, Alberto Di Pisa: " La ragazza russa potrebbe essere Denise?

Personalmente, però, nutro poche speranze sul fatto che Olesya Rostova possa essere Denise, spero di sbagliarmi e di poter festeggiare ". (ilGiornale.it)

Su altri media

Anche nel caso di Denise Pipitone, le forze dell’ordine seguirono come prima pista quella nomade, come ricordato dall’avvocato di famiglia, Giacomo Frazzitta. Moltissime le segnalazioni arrivate in questi anni, nessuna delle quali ha portato però a ritrovare Denise (ilGiornale.it)

pic.twitter.com/O2diVb3rU8 — Tweet News (@tweetnewsit) April 6, 2021. Tramite un filmato condiviso sul web, che vi riportiamo a seguire, si vede chiaramente Olesya sottoposta ad ipnosi Piera Maggio non merita un trattamento simile e nemmeno Olesya Rostova in cerca della sua vera madre. (Blog Tivvù)

Palermo - La Tv russa che tiene in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori, non molla. Dopo aver gridato, ieri, che non è possibile accettare ricatti dall’emittente, l'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha detto di aver ricevuto una mail dal legale di Olesya, ma di non poter dir nulla perchè deve rispettare l’embargo (RagusaNews)

Denise Pipitone, il giallo del dna: la tv russa rimanda a domani. 7 Aprile 2021. di Giuseppe D'Amato. (ilmessaggero.it)