Bollette elettriche gonfiate per colpa del mining di criptovalute. Plattsburgh lo vieta

Everyeye.it ECONOMIA

Plattsburgh, New York , è diventata la prima città degli Stati Uniti a vietare il mining di criptovalute per i prossimi diciotto mesi. La decisione è arrivata al termine di un consiglio comunale che ha votato all'unanimità di imporre il divieto. La decisione è stata avallata anche dall'ufficio del… (Everyeye.it)

Su altri giornali

Il G20 a Buenos Aires mette in ansia gli investitori, intanto le criptovalute hanno bruciato 60 miliardi di dollari. (Investire Oggi)

Mentre tutti gli sguardi sono puntati sui recenti crolli del bitcoin nei confronti del dollaro, causati, si dice, dalla dichiarazione resa da Google per vietare (Finanza.com)

Oggi quotazioni in ripresa: Bitcoin torna sopra $8 mila (Wall Street Italia)

Il Bitcoin ha difetti potenzialmente fatali, motivo per cui crediamo che sia una questione di quando, non se, la bolla Bitcoin scoppierà (Wall Street Italia)

Nella prima parte della giornata, Bitcoin ha faticato, ma il recupero dai livelli al di sotto dei 8.000$ potrebbe essere la chiave per la direzione, mentre i tori sono in disparte cercando il momento giusto per rientrare (FX Empire Italy)

A differenza dei futures statunitensi sul Bitcoin, alla scadenza i futures scambiati sulla piattaforma inglese prevedono una consegna fisica di criptovaluta (Wall Street Italia)