Lazio - Sampdoria, Keita: "Questa è casa mia, sono legato all'ambiente"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ho lasciato tanta gente cara, sono legato a società, ambiente e tifosi.

Nel pre-gara di Lazio-Sampdoria, l'ex di turno Keita Balde Diao è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sempre speciale venire qui.

Abbiamo preparato bene la partita speriamo che vada tutto bene.

Puntiamo in alto e vogliamo fare sempre di più.

Io dò sempre il massimo, se lavoro bene i frutti si raccolgono"

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

esta solo alla Samp. L’intenzione sembra proprio questa, vedendo le prove tattiche della rifinitura. (La Lazio Siamo Noi)

Ma occhio alla Sampdoria di Claudio Ranieri: i blucerchiati sono ad un passo dalla salvezza e possono giocare spensierati a caccia di qualche risultato importante e di prestigio. LAZIO: Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. (Sportface.it)

Terzetto difensivo formato, quindi, da Omar Colley, Alex Ferrari e Maya Yoshida, con Tommaso Augello e Antonio Candreva esterni di centrocampo e pronti ad arretrare in fase difensiva (Sampdoria News 24)

«In caso di parità tra Milan e Inter, la Juve sarebbe avvantaggiata perché vincendo col Crotone andrebbe a meno sei dalla capolista. Matteo Marani ha parlato della corsa Scudetto e di come i bianconeri sarebbero avvantaggiati in caso di pari tra Milan e Inter. (Juventus News 24)