Fidanzati uccisi a coltellate, funerali separati per Daniele e Eleonora

Leccenews24 INTERNO

L’ultimo saluto dell’arbitro, che vanta nel suo curriculum più di cento partite e un futuro tutto da scrivere, avverrà alle 12.00 nel Duomo di Lecce.

Le indagini, intanto, continuano senza sosta e nel silenzio, imposto per non commettere errori.

“Mi hanno tolto tutto, non mi è rimasto più niente” avrebbe detto ad una vicina di casa.

Una mappa per fuggire dall’abitazione al civico numero 2 di via Montello senza lasciare tracce. (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli amici, i colleghi, anche semplici conoscenti hanno voluto salutare il 33enne per l’ultima volta, prima che le porte della Cattedrale si chiudessero per il rito delle esequie. Di solito segna la fine di una partita, ma oggi è un modo per salutare Davide per l’ultima volta. (Leccenews24)

"La vigliaccheria di chi non si manifesta si spenga", ha aggiunto Monsignor Seccia. Mi associo alle parole del nostro vescovo monsignor Michele Seccia, rivolte a chi si è macchiato di questa violenza efferata. (Adnkronos)

I funerali di Daniele si terranno alle ore 12.00 nel Duomo di Lecce e saranno celebrati dall'arcivescovo Michele Seccia; i funerali di Eleonora Manta si terranno alle ore 16 in piazza a Seclì, la cittadina salentina dove la giovane era nata, e a celebrarli sarà lo zio sacerdote della ragazza. (TGR – Rai)

Noi uomini non abbiamo ancora il collante speciale per rimanere attaccati alla vita, abbiamo solo la capacità di rompere, di sconquassare, purtroppo. Il Signore ci dia questa capacità perché è l’unico modo con cui possiamo veramente accompagnare Daniele alla presenza di Dio. (LecceSette)

La giovane donna vestita con l’abito da sposa. I due giovani che proprio lunedì avevano iniziato la convivenza sono stati accoltellati con oltre cinquanta fendenti complessivamente. (Noi Notizie)

Alle 16, invece, il rito funebre per la 30enne, funzionaria presso gli uffici Inps, nella piazza di Seclì, il suo paese di provenienza. Noi non abbiamo un collante speciale per la vita, abbiamo solo la capacità di romperla purtroppo. (LeccePrima)