Mazda CX-5 2021: prezzo, consumi, dimensioni, interni e guida su strada - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Il quattro cilindri, va detto, restituisce una certa sensazione di brillantezza ai bassi regimi, anche se non ci si può attendere un brio da turbo.

Le Suv capaci di far stare bene chi guida con tante piccole attenzioni non sono tante e la CX-5 – nonostante gli anni sulle spalle – è ancora tra queste

Con consumi che risentono molto del tipo di percorso e dello stile di guida: guidando con attenzione, si può stare intorno ai 13-14 km/l (secondo il computer di bordo). (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’entry level della gamma CX-30 con l’unità benzina Skyactiv G da 122 Cv il prezzo parte da 24.950 euro, mentre per la versione celebrativa 100th Anniversary, che oltre allo Skyactiv X comprende una serie di esclusivi dettagli, servono 36.500 euro. (La Repubblica)

Per ogni variante, ad esclusione della benzina a 122 CV, è disponibile il cambio automatico a 2.000 euro Con 1.000 euro in più il motore arriva a 150 CV, mentre per la trazione integrale AWD servono 2.200 euro. (Motor1 Italia)

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 3 marzo 2021) Il primo sentimento che provi è nostalgia. In attesa di mettere le mani sulla turbodiesel, abbiamo guidato la 2.0 Skyactiv-G da 165 CV con trazione anteriore e cambio manuale, nel ricchissimo allestimento Homura (che in giapponese significa "fuoco"). (Zazoom Blog)

Inoltre, consente di essere avvisati sulle scadenze degli interventi di manutenzione e contattare direttamente i concessionari o le officine per programmarli. Filosofia che il MY 2021 conferma in pieno, offrendo affinamenti e upgrade ma senza intaccare le caratteristiche generali. (Motor1 Italia)

Nei 36.500 euro la Mazda CX-30 2.0 X-Hybrid 100th Anniversary include i cerchi in lega di 18” con logo dedicato, i fari a matrice di led, i sedili anteriori riscaldabili e a regolazione elettrica, oltre all’impianto multimediale con schermo di 8,8” e navigatore. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr