Silence di Martin Scorsese, un film dall’uscita piuttosto “complicata”: trama e prima foto di Liam Neeson

Silence di Martin Scorsese è, molto probabilmente, uno dei progetti cinematografici più chiacchierati di sempre. Sebbene il famoso cineasta sia sinonimo di garanzia, per quanto riguarda le scadenze e la qualità complessiva del prodotto finale, Silence non ha mai confermato – almeno sulla carta – le... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

…Calisto Tanzi, Raffaele della Valle, Attilio Bastianini, Danny DeVito, Lina Sastri, Nada, Paolo Dall’Oglio, Paolo Ferrero, Sophie Marceau, Domenico Schiattarella, Fabio Concas, Luca Ferretti, Enrico Battaglin, Nicole Gontier, Mattia Udom, L'articolo BUON COMPLEANNO Carlo Verdone, Martin Scorsese, Claudia... (Roma Daily News)

Rivelatosi sin da subito come un progetto televisivo a dir poco ambizioso, la creazione di Terence Winter gode di una produzione coi fiocchi firmata nientepopodimeno che da... (Corretta Informazione)

Il nuovo film di Martin Scorsese si chiama Silence, ma questo lo sapevate già, quel che non avete ancora visto invece è la prima foto ufficiale dal film tratto dal romanzo di Shûsaku Endô in cui rivedremo anche Liam Neeson. (Mister Movie)

Brindisi, canti, balli e l’immancabile L'articolo Party di solidarietà per il compleanno di Alessandro Serra sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

“Dialoghi alla Kore”, la rassegna di incontri con personalità della cultura, dell'economia, dell'arte e della politica che si tiene tradizionalmente all'università di Enna, si apre quest'anno con la senatrice Anna Finocchiaro, presidente della commissione Affari Costituzionali, tra i principali protagonisti... (Nuovo Sud)

Il regista spagnolo aveva ottenuto fama mondiale nel 2001, quando girò il thriller psicologico The Others con un cast internazionale guidato da Nicole Kidman; dopo anni, Amenábar torna a quel genere... (Mister Movie)