Grave incidente in un'azienda a Milano: morti due operai, gravi altri due. "Intossicati da esalazioni tossiche"

Leggo.it INTERNO

Un grave incidente è avvenuto attorno alle 17 all'interno di una ditta che lavora materiali ferrosi a Milano: quattro operai, dipendenti dell'azienda, sono stati trovati privi di sensi... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Cronaca nazionale Milano - 17/01/2018 09:21 - E' salito a 3 il numero degli operai morti nell'incidente sul lavoro, avvenuto alla Lamina Spa, azienda che produce lamine d'acciaio in via Rho a... (abruzzo24ore.tv)

Questo il bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Milano, via Rho, in un’azienda che produce acciaio e titanio. Probabile causa le esalazioni tossiche. (Quotidiano Sicurezza)

Laura Marinaro, giornalista professionista e cronista di nera da vent’anni. Pugliese ma con le radici a milano città amata di adozione dal 1987. (La Milano)

Un altro dipendente è ricoverato in ospedale in condizioni gravissime. Esalazioni tossiche Milano, operai morti per intossicazione: il pm apre fascicolo per omicidio colposo plurimo TRe sono morti. (Rai News)

Era in fabbrica quando è successa la tragedia (tre morti intossicati). Vito è un dipendente della Lamina di via Rho a Milano. (L'Espresso)