Triumph, ecco le nuove Tiger 900 Rally e GT

La Tiger ha una storia particolarmente lunga e gloriosa, grazie ad una stirpe di modelli off-road lunga 80 anni.

- MILANO, 4 DIC - In casa Triumph le Tiger si rinnovano completamente, senza perdere di vista i successi del passato.

La Tiger 900 è, di fatto, una moto completamente nuova, con un motore tre cilindri da 888 cc più reattivo, dotazioni tecniche di alto livello, tecnologia all'avanguardia e uno stile più aggressivo e moderno. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il prossimo aprile arriverà sui grandi schermi il nuovo film di James Bond, il 25esimo della fortunata serie dedicata all’agente 007. Triumph Motorcycles è partner nell’ultimo film di James Bond, “No Time To Die”, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo aprile. (Motori.it)

Protagoniste nel nuovo e attesissimo film No Time To Die le motociclette di Triumph. Tiger 900 e Scrambler 1200 di Triumph Motorcycles sono protagoniste del 25esimo film di James Bond No Time To Die. (Quotidiano Motori)

La nuova gamma Tiger 900 rappresenta un significativo passo avanti tecnologico, con caratteristiche all'avanguardia, tra cui:. · Nuova strumentazione TFT da 7” (solo GT & GT Pro, Rally & Rally Pro) – La nuova strumentazione TFT mostra le informazioni in modo chiaro attraverso quattro layout grafici. (Ecomotorinews)

"Sappiamo che le nostre motociclette sono estremamente capaci e non vediamo l'ora di vederle in azione, compresa la nuova ed già attesissima Tiger 900". Triumph Motorcycles ha la fortuna di avere una lunga storia in ambito cinematografico: il grande schermo, infatti, non è per nulla estraneo al nostro marchio. (Motoblog)

In più Tiger 900 è caratterizzata da un suono più aggressivo, profondo e coinvolgente del tre cilindri. (Info Motori)

Ultima nata in casa Triumph, la Tiger 900 monta uncompletamente nuovo e più reattivo, ed è più leggera rispetto alla precedente generazione. Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque". (inSella)