Serie B - Cosenza, uno straordinario Tutino non basta a battere lo Spezia: al Marulla è 2-2

LaC news24 SPORT

Serie B I rossoblù, che non possono più raggiungere i playoff, celebrano il loro idolo che eguaglia dopo 29 anni il record che apparteneva a Marco Negri con 19 centri in B. Venerdì a Como può batterlo Quello che ha realizzato Gennaro Tutino in questa stagione, lo aveva fatto soltanto Marco Negri prima di lui 29 anni fa. Il Cosenza dovrà sborsare più di 2 milioni se vorrà tenersi stretto il fuoriclasse napoletano che ha segnato altri due gol e toccato quota 19 centri stagionali eguagliando lo storico bomber dei Rangers Glasgow (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. Peccato, ora lo Spezia giocherà in casa con il Venezia venerdì sera. (LA NAZIONE)

Mister Luca D’Angelo è intervenuto per analizzare la sfida tra il Cosenza ed il suo Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer aquilotto nella sala stampa del ‘San Vito-Marulla’: (Tifo Cosenza)

MARRAS 7 A coronamento dia una stagione da incorniciare sfodera un’altra prestazione super. MICAI 6,5 Un rigore parato e un paio di interventi degni del miglior Micai, sul gol di Elia si fa sorprendere. (Tifo Cosenza)