“Ho 33 supercar in casa”: influencer arrestato dopo la lite con Greta Thunberg

Mondo Fuoristrada ESTERI

Sui social network prendeva in giro gli attivisti contro il riscaldamento climatico postando fotografie con supercar, vantandosi delle alte emissioni delle vetture. Andrew Tate, noto volto dei social network, è finito nei guai con la legge. Il karma non perdona e bisognerebbe pensarci due volte prima di scrivere qualcosa dove milioni di persone possono leggere, salvare e condividere il tuo pensiero magari scritto in un impeto di rabbia durato solo un attimo. (Mondo Fuoristrada)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato chiesto ad esempio quale sia la più bella parata di Meret del 2022. Così come qual è stato il gol più bello del 2022. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Poi Cecchi esalta anche il Napoli ed il lavoro di Giuntoli: “Il Napoli è un caleidoscopio di scelte importanti fatte da Giuntoli e dalla società. Questo perché dimostrerebbe che si può vincere capendone molto di calcio anche avendo meno soldi a disposizione“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Qualche giorno fa, l’attivista climatica Greta Thunberg è stata al centro di una goliardica presa in giro via Twitter alla quale, come suo solito, ha risposto per le rime mostrando il suo carattere irriverente e il suo grande senso dell’ironia. (greenMe.it)

Ad attirare la curiosità dei media per la vicenda è stato però soprattutto il vivace scambio che Tate, influencer, ex kickboxer e negazionista dei cambiamenti climatici, aveva avuto su Twitter con Greta Thunberg (RSI.ch Informazione)

Paolo Bargiggia e Marco Bellinazzo hanno dato vita sui social ad una discussione sui bilanci del calcio italiano. Il giornalista Paolo Bargiggia e il cronista Marco Bellinazzo si scontrano sui bilanci delle squadre di calcio italiane e sull’impatto della pandemia sugli investimenti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ed è giusto così. Se uno è talmente stolto da vantarsi delle emissioni che produce immettendo benzina nelle sue automobili iperboliche, fumando, facendosi consegnare pizze a domicilio in contenitori «scorretti» e non riciclati da automezzi ancora più «scorretti» e, soprattutto, parlando, si merita che la ventenne pasionaria della salvaguardia dell'ambiente più famosa al mondo lo insulti su Twitter e riceva la «ola» dall'intero universo. (ilGiornale.it)