Siracusa, tentano di scippare il Rolex ad una donna: la vittima reagisce e fuggono

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I due malviventi erano a bordo di uno scooterIeri sera gli agenti delle volanti della questura di Siracusa sono intervenuti in via Ofanto, nella zona di piazza Adda, dove poco prima, due soggetti a bordo di uno scooter avevano tentato di strappare dal polso di una donna un orologio Rolex. La pronta... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Assurda storia che arriva dall'Inghilterra. (Calcio World)

Un azionista iscritto nel registro degli indagatiGli agenti della polizia giudiziaria di Siracusa questa mattina hanno effettuato il sequestro preventivo di una consistente area estesa per circa 4500 metri quadrati a Portopalo di Capo Passero, che si incardina ed... (Nuovo Sud)

In manette sono finiti Benito Carrubba, 28 anni e un minore. Carrubba è stato posto ai domiciliari, mentre il minore è stato accompagnato presso il... (Nuovo Sud)

Sul Handicap Principale “C”, dunque, lo sguardo dell’ippica nazionale. Tris Straordinaria assegnata all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, domenica 1 Novembre. (Nuovo Sud)

Un giudice di Digione ha condannato per diffamazione un utente che ha stroncato un locale non ancora aperto (Corriere della Sera)

Delicious Digg Facebook Google... Dovrà rispondere di furto Paolo Giummo, 31 anni di Avola, arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia perché ritenuto l'autore di un furto di limoni. (Nuovo Sud)