Siria: ong, raid regime vicino Damasco

Brescia Oggi ESTERI

BEIRUT, 16 AGO - Almeno 58 morti e 200 feriti: è il primo bilancio delle vittime di raid del regime siriano su un mercato affollato della periferia di Damasco, controllata dai ribelli. Lo rende noto l'Osservatorio siriano dei diritti umani, ripreso dai ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

A farlo sapere è l'Osservatorio siriano per i ... (Avvenire.it)

Continuano i raid del regime vicino a Damasco, domenica hanno causato 96 morti -Redazione- L'aviazione siriana continua a bombardare la zona a nordest di Damasco. A riferirlo gli attivisti dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, senza ... (Articolotre)

La città al momento è sotto il controllo dei ribelli. Damasco – Sono almeno 96 le vittime dell'attacco aereo con cui l'esercito siriano ha colpito l'affollatissimo mercato a Douma, alla periferia di Damasco. (PUPIA)

L'aviazione siriana ha nuovamente bombardato la zona a nordest di Damasco, dopo che nei precedenti raid sulla zona di Douma in mano ai ribelli ha ucciso almeno 96 persone. (LaPresse)

"Quest'ultima tragedia è un ulteriore promemoria degli atti ... 17 agosto 2015 23.41 "Gli Stati Uniti condannano con forza" i raid di ieri "da parte del regime di Assad" contro un mercato a Douma, nella periferia di Damasco. (Rai News)

È di 96 morti il bilancio di un raid aereo condotto ieri dal regime siriano di Bashar al Assad su un mercato a Douma, località alla periferia di Damasco controllata dai ribelli. (Il Messaggero)