Gravina: "Napoli merita la nazionale allo stadio Maradona, Juventus? Sono stato il primo a denunciare, la FIGC non fa sconti"

Napoli Magazine SPORT

Gravina: "Napoli merita la nazionale allo stadio Maradona, Juventus? Sono stato il primo a denunciare, la FIGC non fa sconti" Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli a margine dell'evento 'Calcio & Welfare': "Napoli merita la nazionale di calcio. In questo momento è un bellissimo vulcano, pieno di entusiasmo e passione. Questi entusiasmo e passione per il calcio e per la città non può che far bene alla Nazionale. (Napoli Magazine)

Su altri media

Sono tante le diete seguite in questo periodo e noi ne elenchiamo una semplice da seguire e soprattutto ideale per non ingrassare prima di Natale, vediamo come funziona e cosa si mangia. Si tratta di uno schema esempio di menù giornaliero da 1200 calorie del Dott. (Quotidiano di Ragusa)

Caso Juve, Gravina: "Attenti al linciaggio di piazza" 30 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Le dichiarazioni di Gravina sulla Juventus. “Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo – dice Gravina -. A chi gli chiede se le presunte irregolarità possano aver influito anche sui risultati sportivi della Juventus, Gravina risponde: “È vox vostra, non vox populi. (Calcio In Pillole)

"Allegri posizione più solida? Elkann è stato molto chiaro". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato a margine dell'evento pubblico "Calcio & Welfare" a Napoli del terremoto di casa Juventus, come riportato da Calcio & Finanza: "Non mi piace l’idea di sanzionare alcune realtà, nel caso specifico la Juventus, prima che ci sia un processo. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del presidente della Figc sulla richiesta all'Uefa della Liga di sanzioni contro la Juventus Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, commentando la richiesta all'Uefa della Liga, la serie A spagnola, di sanzioni contro la Juventus. (fcinter1908)