Chiusa la raccolta solidale a Mantova: Leo è nella sua nuova casa

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Grazie a tanti cittadini e alla Fondazione Bam ora ha un’abitazione a sua misura. PORTO MANTOVANO.

Sembrava impossibile, sembrava un traguardo lontano, invece la famiglia Ferri da metà agosto è già nella sua nuova casa.

Fino all’anno scorso Michael, Veronica e i loro due bambini (oltre a Leo c’è la sorellina Martina di 3 anni) vivevano a Roncoferraro, in una casa confortevole, abbastanza vicina alla famiglia di lei, ma una casa su due piani, quindi scomoda

Una casa su un piano, progettata e realizzata appositamente per rendere la vita più semplice al loro piccolo Leonardo, 5 anni (6 a dicembre) affetto da Sma. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

L’avevano immaginato, i farmacisti mantovani, che venerdì 15 ottobre sarebbe stata la data di non ritorno nella storia infinita della lotta alla pandemia. Cavarocchi, presidente di Federfarma: «È una situazione di emergenza». (La Gazzetta di Mantova)

Da un lato, infatti, il punto strappato ai blucelesti è preziosissimo visto come si erano messe le cose; dall’altro però la squadra non ha offerto una buona prova, pur riprendendosi un po’ nel secondo tempo In nove giornate di torneo finora l’Acm ha sempre subìto gol. (La Gazzetta di Mantova)

C’è di tutto nel piano alienazioni 2022-2024 che il Comune di Mantova ha allegato al Documento unico di programmazione in vista dell’approvazione del bilancio triennale di previsione. Sarà difficile vendere tutto, come è sempre avvenuto nelle precedenti occasioni, ma val la pena provarci (La Gazzetta di Mantova)

La trappola del finto trading online ne è un esempio (leggi articolo principale). Il presidente di Federconsumatori invita a un consumo consapevole: «È la chiave di volta per raggiungere un utilizzo sostenibile delle risorse». (La Gazzetta di Mantova)

Sono stabili i ricoverati in terapia intensiva (52), e scendono di una unità quelli nei reparti (288, -1). I contagi di oggi, lunedì 18 ottobre, a Mantova sono solo 2, uno a Castiglione delle Stiviere e uno a Goito, secondo quanto riportato da Ats Valpadana e Prefettura. (La Gazzetta di Mantova)