Juve, Paratici ai saluti? Le ultime sul suo possibile successore

ilBianconero SPORT

Come scrive La Gazzetta dello Sport, si tratta di una pista difficile, perché legato al club partenopeo da altri tre anni di contratto e si sta occupando in prima persona della ricostruzione futura

Il direttore generale potrebbe subire il vento del cambiamento, anche se al momento Agnelli non ha deciso nulla in merito e nel frattempo è stato fatto il nome di Giuntoli, ds del Napoli.

Molto, ma non tutto, dipenderà dalla qualificazione in Champions League, da cui passeranno le sorti del futuro della squadra bianconera. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa rischia il dirigente bianconero. Nell'attesa che il Giudice Sportivo emetta il verdetto, va chiarito che da regolamento Paratici – che non risultava in distinta tra i tesserati in campo – non poteva essere sul rettangolo verde È stato questo il motivo della protesta da parte di Paratici che – come mostrano le immagini – prima di raggiungere il rettangolo verde scambia anche qualche battuta anche con la panchina dell'Udinese. (Sport Fanpage)

Lui probabilmente si sente autorizzato a fare certe cose perché milita nella Juventus. In una società diversa non avrebbe avuto un simile comportamento. (Juventus News 24)