Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal: «Grazie a Pechino Express la gente ci ha rivalutato liberandoci dai pregiudizi, ed è stata la nostra vittoria»

Non brucia il secondo posto, quindi. Estefania Bernal: «Assolutamente no. Siamo contentissime del percorso che abbiamo fatto, anche perché siamo riuscite a dimostrare di essere andate oltre certi stereotipi». Che tipo di stereotipi? Antonella Fiordelisi: «Che le modelle sono antipatiche oltre che stupide. A Pechino siamo riuscite a tirare fuori la nostra essenza e a dimostrarla anche alla gente che ha cominciato a scriverci quasi fosse sorpresa di come fossimo. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Damiano Carrara dopo la vittoria di Pechino Express insieme a suo fratello: “Lo vizierò tantissimo”, ecco le parole che hanno commosso i fan. (Butta La Pasta)

I due fratelli lucchesi, star dell’arte dolciaria dapprima in America e poi anche in Italia, sono stati i primi a saltare sul tappeto rosso posto al traguardo finale della corsa dello show, posto alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka. (ilmattino.it)

A vincere Pechino Express sono i Pasticcieri, che hanno avuto la meglio in una finale contro la coppia Italia Argentina. (Fanpage.it)

“Siamo molto contente del percorso che abbiamo fatto. Anche se è mancata la ciliegina sulla torta per completare il tutto è come se avessimo vinto, senza contare che quando una torta è molto buona la ciliegina manco te la mangi” ha detto Antonella Fiordelisi. (Trash Italiano)

Seconde Italia-Argentina, terze Le Amiche Ad aggiudicarsi il podio più alto sono stati I Pasticcieri (Gossip News)

E hanno vinto abbandonandosi persino alla commozione (in particolare Damiano) di chi sa di aver dato tutto (troppo?). D’altra parte i fratelli Carrara, maestri pasticceri che hanno inventato dal nulla il loro impero in California, lo avevano detto all’inizio e ripetuto come un mantra per tutto Pechino Express: "Siamo qui per vincere". (LA NAZIONE)