La felicità di Virzì: “La pazza gioia”

Più che la Palma d'Oro Paolo Virzì meriterebbe una copia del “Santo Graal”. L'umile coppa dell'ultima cena da cui bevve il Cristo prima di essere crocifisso e nella quale Giuseppe d'Arimatea ne raccolse il sangue dopo la sua crocifissione. Da qui la ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altre fonti

Sono tutte e due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disagi mentali, dove sono sottoposte a misure di sicurezza. (Rosa Rossa)

La video ... (Solo News)

Donatella Morelli invece è una ragazza anoressica molto riservata, insicura e con trascorsi misteriosi e pesanti. E' stato presentato stamani a Cannes "La pazza gioia" l'ultima fatica del registra livornese Paolo Virzì. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il loro ultimo film è candidato a dieci Nastri d'Argento, come gli anni che stanno insieme. Un sodalizio nato sul set di Tutta la vita davanti. (Vanity Fair.it)

Valeria Bruni Tedeschi ha invece pensato alla protagonista dell'opera di Tennessee Williams, Un tram che si chiama Desiderio, Blanche Dubois, "per il suo modo di proteggersi dal dolore con la follia". (Mondo TiVu)

La difficile realtà delle due protagoniste non è descritta infatti in maniera romanzata, piuttosto si presenta schietta e diretta allo spettatore, che difficilmente potrebbe non sentirsi ... (Alghero News Italy)