Effetto Brexit: le banche inglesi pronte a lasciare il Regno Unito

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

La maggior parte delle banche, all'epoca del referendum, si e' schierata per rimanere nell'Unione europea. Mantenimento che l'Europa intenderebbe conservare solo a patto che sia garantita la libertà di movimento dei cittadini Ue in Gran Bretagna. (PrimaPaginaReggio24)

Su altri media

Anzi. L'economia britannica continua a crescere ed a un ritmo più veloce rispetto ai trimestri precedenti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Stiamo parlando della cartomanzia. Un giro di affari attorno agli 80 milioni di euro annui che muove un vero e proprio settore economico che crea occupazione e paga le tasse. (La Prima Pagina)

Sotto i riflettori adesso è la Banca d'Inghilterra che la prossima settimana discuterà di un ulteriore taglio dei tassi di interesse: i dati sul Pil del terzo trimestre potrebbero indurla a lasciarli invariati, dopo la riduzione di agosto, la prima in ... (ReggioNotizie)

Il primo è un Croque monsieur in... (Fermento Birra)

Si intensificano le speculazioni su un rialzo del tassi da parte della FED nel meeting di dicembre. MPS ha presentato il nuovo piano ... (Smartweek)

Roma, 27 ott. Sul versante macroeconomico nel terzo trimestre dell'anno, ... (askanews)