Alibaba in rialzo a Wall Street su annuncio progetto chip

ilmessaggero.it ECONOMIA

1 Minuto di Lettura. Martedì 19 Ottobre 2021, 19:15. . . . (Teleborsa) - Brillante rialzo per Alibaba, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,56%.

Le implicazioni di breve periodo di Alibaba sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 175,8 USD

Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

A dare linfa al titolo contribuisce l'annuncio da parte della multinazionale del tech cinese sullo sviluppo dell'industria nazionale dei semiconduttori. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alibaba. portale commerciale più visitato al mondo. S&P-500. Alibaba. (Teleborsa) - Brillante rialzo per, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,56%. (Teleborsa)

Yitian 710 non sarà un prodotto consumer, né il colosso cinese lo venderà ad altre aziende. Il nuovo chip progettato da Alibaba si chiama Yitian 710, e sarà il cuore pulsante di nuovi server chiamati Panjiu. (Il Sole 24 ORE)

Con 10 miliardi di yuan di reverse repo in scadenza mercoledì, la banca centrale ha iniettato 90 miliardi su base netta. Allo stesso tempo, la PBoC ha iniettato 100 miliardi di yuan di pronti contro termine a sette giorni a un tasso di interesse del 2,2%. (Milano Finanza)

E’ il secondo stato al mondo a riuscirci dopo la Cina lo scorso giugno. Resta quindi un grosso divario tra i vaccinati con doppia iniezione e quelli con singola. (LaPresse)

Il fondatore di Alibaba, che ha lasciato la carica di presidente esecutivo pur rimanendo nel Consiglio di amministrazione, è scomparso dalla scena dopo un discorso critico nei confronti dell’intromissione della Repubblica popolare Cinese negli affari delle società private IL GIALLO DELLA SCOMPARSA. (Investing.com)

Il colosso dell’e-commerce cinese Alibaba presenta un chip server personalizzato basato su Arm per i data center di cloud computing. I casi di Baidu, Xiaomi e non solo. Alibaba fa incursione nel mondo dei semiconduttori. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr