Jurassic World - Dominion: Ecco una prima immagine ed il nuovo poster

Jurassic World - Dominion: Ecco una prima immagine ed il nuovo poster
Nerdmovieproductions SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel cast del film ci saranno: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, DB Wong, Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum

L’uscita nelle sale di Jurassic World Dominion è prevista per il 10 giugno 2022, salvo ulteriori rimandi.

The first poster for ‘JURASSIC WORLD: DOMINION’ has been released.

An extended preview of the film will be released in IMAX theaters with #F9 pic.twitter.com/XmspUHEM64 — DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 9, 2021. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche Jurassic World 3: terminate le riprese del film Trevorrow condivide l'ultima foto dal set. News Cinema. C'è stata un'anteprima a porte chiuse di qualche minuto per Jurassic World: Dominion, accompagnata da un ironico nuovo poster. (ComingSoon.it)

Normalmente ci sono problemi di natura legali perché si tratta di roba che appartiene a major differenti, ma qua la Universal possiede entrambi, sia Fast & Furious che Jurassic Park. Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi” (BadTaste.it)

If you're a fan of the T-Rex from the films you'll see her origin story. Sam Neill ha infatti annunciato, a sorpresa, che un’anteprima del film sarà mostrata nei cinema IMAX statunitensi prima di Fast & Furious 9, in uscita il 25 giugno. (BadTaste.it)

Jurassic World Evolution 2 arriverà nel 2021, trailer dalla Summer Game Fest

Quindi, in base a questo principio, poiché gli eventi di Fallen Kingdom si sono verificati nel 2018 e la Battle at the Big Rock è avvenuta nel 2019 (come mostrato nel cortometraggio omonimo), Dominion deve essere per forza di cose ambientato nel 2022, ovvero quattro anni dopo il secondo film. (Nerdmovieproductions)

Lo ha fatto con un breve video durante la Summer Game Fest, dal quale si può capire ben poco di come sarà il nuovo gioco. Un po' a sorpresa, anche perché presentato dalla voce del mitico Jeff Goldblum, il folle Ian Malcolm di Jurassic Park, Frontier ha presentato Jurassic World Evolution 2. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr