Burger King fa ammuffire un hamburger per pubblicità

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Burger King fa ammuffire un hamburger per pubblicità. In uno spot non proprio appetitoso la catena ha filmato un Whopper per 35 giorni per dimostrare l'assenza di conservanti. È una di quelle cose risapute, riportate dal passaparola: gli hamburger di certe catene di fast food non ammuffiscono.

Non è più il caso per Burger King, che si è voluta smarcare dalla concorrenza con i suoi nuovi prodotti senza conservanti e lo ha dimostrato filmando un suo Whopper per 35 giorni, con le note di "What a difference a day make" di Dinah Washington (Ticinonews.ch)

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Guarda il video su Youtube. MJ | 21 feb 2020 07:33. Vuoi dire la tua sull'argomento? Il risultato, per quanto d'impatto, non fa venire proprio appetito. (Ticinonews.ch)

Questa l’insolita e provocatoria campagna lanciata da Burger King, che ha deciso di testimoniare così il proprio impegno verso l’eliminazione dei conservanti dai menu preparati. Un video che vede un panino fresco e invitante diventare col tempo totalmente avvolto dalla muffa. (GreenStyle)

La campagna pubblicitaria è stata studiata meticolosamente e non è stato semplice realizzarla. «The beauty of no artificial preservatives» è infatti lo slogan della campagna pubblicitaria lanciata da Burger King negli Stati Uniti. (Inside Marketing)

Tanti altri approvano invece la scelta, condividendo l’approdo del noto marchio americano anche a Reggio Calabria. La scelta del posto, considerato emblema di cultura cittadina, ha diviso la popolazione reggina tra malumori e approvazioni. (OnlineMagazine.it)

Il brand ha infatti avviato una campagna globale che comunica il raggiungimento di un traguardo eccezionale: la rimozione dei conservanti artificiali dal panino Whopper nella maggior parte dei paesi europei e in alcuni mercati degli Stati Uniti. (Brand News)

Il whipper stampato può sembrare comunque evolutivoProprietario di Burger King, stanno scommettendo che i consumatori desiderano ardentemente ingredienti sani e biologici. “Riteniamo che il gusto del vero cibo sia elevato”, ha dichiarato Fernando Machado, Chief Brand Officer di Restaurant Brands International. (DaySicilia24)