Una catena umana di circa 400 chilometri di lunghezza

TicinOnline.ch ESTERI

BARCELLONA - Centinaia di migliaia di persone stanno partecipando alla 'via Catalana' la catena umana di circa 400 chilometri di lunghezza in occasione della Diada, la festa nazionale della Catalogna, per chiedere un referendum sull'indipendenza dalla ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre testate

In migliaia si sono stretti per mano, fino a formare una catena umana di 400km, per chiedere l'indipendenza da Madrid. di Arianna Scarozza. (QUOTIDIANO GIOVANI)

L'odierna festa nazionale della regione è stata un'occasione per ribadire questo desiderio. La Catalogna vuole un referendum per l' ... (Articolotre)

Il 52% dei catalani dice di volersi sganciare e l'80,5% è d'accordo a consentire la convocazione di un referendum sulla sovranità, stando al sondaggio realizzato ... (Quotidiano di Sicilia)

«La Lega Nord esprimere vicinanza al ... Così i deputati del Carroccio, compreso Umberto Bossi (nella foto) si sono presentati in aula con sotto la giacca di ordinanza una maglietta con su stampata la bandiera della Catalogna. (il Giornale)

(TMNews) - Una catena umana di 400 chilometri, che attraversa tutta la Catalogna: è la manifestazione in cui quest'anno centinaia di migliaia di catalani si sono uniti per chiedere un referendum sull'indipendenza dalla Spagna nel giorno della ... (TMNews)

gilberto ferrando - monica coviello. Cota: “Referendum per la nostra autonomia”. (La Stampa)