Juve-Napoli anche sul mercato: quattro obiettivi in comune

Sport Mediaset SPORT

Mercato Giuntoli e Manna separati in casa, li divide il futuro: le strade di Juventus e Napoli sul mercato possono intrecciarsi Uno, Cristiano Giuntoli, fino all'anno scorso al Napoli e che ha il difficile compito di rilanciare la Juventus; l'altro, Giovanni Manna, al fianco di Giuntoli in questa annata bianconera ma che da luglio sarà alla corte di Aurelio de Laurentiis per far ripartire il progetto Napoli. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Adesso c’è anche il braccio di ferro che suona come una sorta di spy-story sulla prossima campagna acquisti tra Napoli e Juventus. Tutto per colpa, o per merito, o magari solo per uno strano scherzo di circostanze inimmaginabili appena un anno fa, della presenza di due uomini di mercato come Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna (ilmattino.it)

Piero Ausilio ha approfittato delle notti europee per guardarsi intorno in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

Il Napoli è pronto ad investire una super cifra in difesa: svelata l’idea di De Laurentiis per rimediare alle crepe del reparto difensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizie calcio Napoli – Come riporta Il Mattino, De Laurentiis sta seguendo con grande interesse il cammino europeo di Pioli, Gasperini e Italiano per decidere il prossimo allenatore del Napoli. Un vero e proprio casting dopo le difficoltà nel trovare un sostituto adeguato per Spalletti. (Napolipiu.com)

Nel corso degli anni sono davvero tantissimi i calciatori di altissimo livello nati a Napoli e anche questa volta sembra esser nato un baby fenomeno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Meret al Napoli è in bilico. Caprile insidia il posto da titolare, ma si valuta anche l’acquisto di un portiere esperto. L’errore commesso da Alex Meret durante Napoli-Frosinone ha riaperto il dibattito sul futuro dell’estremo difensore azzurro. (Napolipiu.com)