Dj molestata durante le prove dello spettacolo di San Giovanni: "Ripresa sotto la gonna"

È successo stamani intorno alle 6.30 all’incrocio tra via del Moro e via del Sole, in pieno centro storico, non lontano da piazza Santa Maria Novella.

Si rompe il serbatoio in un incidente e 200 litri di gasolio finiscono nelle fogne.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Rimango sconvolta, prendo il telefono, guardo il video e vedo che ci sono dieci minuti di video delle mie parti intime. La dj - che ringrazio per come ha affrontato questo grave fatto - ha denunciato il responsabile. (ilGiornale.it)

E ha spronato le ragazze a denunciare a loro volta episodi simili e gli uomini a schierarsi contro questi tristi fatti. Brutta disavventura per una ex concorrente di Pechino Express, Ema Stokholma. (Trash Italiano)

La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. Ema Stokholma ha raccontato su Instagram un grave episodio avvenuto ieri, mercoledì 24 giugno, durante il sound check alla Mole per l’esibizione in occasione della festa di San Giovanni. (Corriere TV)

Ema Stokholma, tramite una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai follower di essere stata molestata durante un dj set. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. (Style24)

Una volta .... Agenzia_Ansa : Dj Ema Stokholma denuncia, a Torino filmata sotto la gonna #ANSA - LaStampa : Filmata di nascosto sotto la gonna. Quando ho raccolto quel cellulare, accanto alla cassa, mi sono accorta che c’era un Video delle mie parti intime di dieci minuti. (Zazoom Blog)

È una cosa da denunciare, cosa che ho fatto“. Dopo aver scoperto di chi era il telefono, Ema Stokholma lamenta come il caso sia stato sottovalutato: “Trovo però purtroppo molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave. (Sportface.it)