Reggiana imbarazzante, prende quattro gol in casa dal Cosenza

Gazzetta di Reggio SPORT

Reggio Emilia Nesta aveva previsto una partita di carattere, aveva detto che servivano uomini veri, ma al Città del Tricolore avevano tutti la maglia bianca del Cosenza. La Reggiana trova la terza sconfitta di fila e comincia ad avere paura. E' vero: i punti dalla zona playout restano 5 ma già con tutti gli scontri diretti in programma sabato 20 aprile, il margine potrebbe assottigliarsi. Per la partita da uomini veri, Nesta mescola le carte e se non stupisce nessuno inserendo Kabashi al posto dello squalificato Bianco, e _ ma lo aveva quasi annunciato alla vigilia _ rianimando Marcan dove regala sorprese è nel reparto offensivo: fuori Portanova e Gondo, dentro Antiste e Okwonko. (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

Il raddoppio ha la firma di Tutino, con un destro a giro. Goduria Cosenza: poker schiacciante sul campo della Reggiana e ritorno al successo dopo addirittura otto partite senza vittorie. (CittaDellaSpezia)

Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza. Non c’è stata storia: nel primo tempo D’Orazio e Tutino hanno siglato le prime due reti (colpo di testa e tiro a giro). (Quotidiano Sportivo)

Con una prestazione assolutamente negativa davanti al pubblico amico, la Reggiana esce travolta dai fischi e da quattro gol di un redivivo Cosenza che non vinceva da otto giornate. Per i granata di Nesta lo stop odierno è una preoccupante involuzione, la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Cittadella e Lecco e la terza gara a secco di gol. (TuttoReggiana)

Ma probabilmente mai nella sua testa il tecnico avrebbe pensato di brindare al suo primo successo da subentrato sulla panchina rossoblu, con un successo così largo e roboante, figlio anche di una gara perfetta ed equilibrata. (Quotidiano online)

Il nipote, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi parla con l’Adnkonos e svela alcuni inediti sulla vita del nonno, a 150 dalla nascita avvenuta a Bologna il 25 aprile, anticipando le celebrazioni in onore di Marconi che si svolgeranno non solo in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)